News

 

Comunicato Stampa Incontro con Presidente Confindustria Boccia

Questa mattina, al centro congressi della camera di commercio, si è svolto l'incontro pubblico con il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, incentrato sul tema “Storie di futuro”.

A tale appuntamento ha partecipato anche la Restart, intervenuta con il presidente Franco Gaspari. Quest'ultimo ha illustrato al presidente di Confindustria e alla folta platea il progetto “Ascoli 21”, che punta alla bonifica e riqualificazione globale dell'area industriale dell'ex Sgl Carbon.

Alla fine dell'incontro, il presidente Boccia, interessato al medesimo progetto, accompagnato dal presidente provinciale Dott. Simone Mariani e dal presidente regionale Dott. Bruno Bucciarelli, si è recato di persona nell'area Ascoli 21 per  prendere visione del sito ed avere maggiore consapevolezza della iniziativa imprenditoriale precedentemente descritta dalla narrazione del Presidente Gaspari.  

Il presidente Boccia è rimasto estremamente affascinato dal progetto e dagli sviluppi che quest’ultimo porterà al territorio offrendo il suo totale sostegno a tale iniziativa. 

Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra.
- Ma qual è la pietra che sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan.
- Il ponte non è sostenuto da questa o da quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che esse formano.
Kublai Kan rimase silenzioso, riflettendo. Poi soggiunse:
- Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che mi importa.
Polo risponde:
- Senza pietre non c'è arco.
(Le città invisibili, Italo Calvino)

 

Fotogallery Restart

Fotogallery storica

 

Ultime da Instagram


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ascoli 21 è un progetto di Restart srl - P.Iva: 02040810448